fbpx

Protocollo Fiera Sicura, informazioni Covid Fiera di Pordenone

GREEN PASS OBBLIGATORIO

In ottemperanza a quanto previsto dalle normative legate all’emergenza Covid-19, il visitatore per accedere alla manifestazione è tenuto ad esibire al controllo accessi il Green Pass personale in corso di validità che attesti:

– Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (anche solo 1 somministrazione);
– Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
– Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

A disposizione di visitatori ed espositori per tutti i giorni di manifestazione e allestimento/disallestimento c’è un servizio tamponi rapidi.

L’accesso avviene tramite registrazione obbligatoria anche in caso di acquisto in cassa ed è necessario il green pass, per tutti i visitatori dai 12 anni in su. L’acquisto online include già la registrazione.

PROTOCOLLO COVID “FIERA SICURA”

I visitatori devono rispettare le seguenti norme di sicurezza anti-covid:

20-21 Novembre 2021 – Fiera di Pordenone

Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Mercatino del Radioamatore, Linux Arena, Associazioni Radioamatori, Fotomercato e mostre + La novità 2021: Games&Co. la nuova fiera del gioco, fumetto, fantasy e cosplay… Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: alla Fiera di Pordenone c’è la Fiera del Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, informatica low cost in Italia.

TICKET