Protocollo Fiera Sicura, informazioni Covid Fiera di Pordenone

GREEN PASS OBBLIGATORIO

In ottemperanza a quanto previsto dalle normative legate all’emergenza Covid-19, il visitatore per accedere alla manifestazione è tenuto ad esibire al controllo accessi il Green Pass personale in corso di validità che attesti:

– Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (anche solo 1 somministrazione);
– Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
– Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

A disposizione di visitatori ed espositori per tutti i giorni di manifestazione e allestimento/disallestimento c’è un servizio tamponi rapidi.

L’accesso avviene tramite registrazione obbligatoria anche in caso di acquisto in cassa ed è necessario il green pass, per tutti i visitatori dai 12 anni in su. L’acquisto online include già la registrazione.

Punto tamponi al parcheggio SUD della fiera a disposizione di visitatori ed espositori di Radioamatore 2 e relative manifestazioni contemporanee con il seguente orario:
Venerdì 19/11: 6.30-10.30, 15.30-19.30,
Sabato 20/11: 9.30-17.00,
Domenica 21/11: 14.00-19.30.
Prezzo 17,00 €

PROTOCOLLO COVID “FIERA SICURA”

I visitatori devono rispettare le seguenti norme di sicurezza anti-covid:

Vademecum per biglietti e ingressi

19/20 Novembre 2022 – Fiera di Pordenone

Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Mercatino del Radioamatore, Linux Arena, Associazioni Radioamatori, Fotomercato e mostre + La novità: Games&Co. la nuova fiera del gioco, fumetto, fantasy e cosplay… Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: alla Fiera di Pordenone c’è la Fiera del Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, informatica low cost in Italia.