fbpx

La nuova fiera del gioco, fumetto, fantasy e cosplay

Games&Co. 21 – 22 novembre 2020 in contemporanea con Radioamatore 2

Pordenone Fiere forte delle oltre 35 edizioni e 50 eventi dedicati al settore videoludico all’interno della storica fiera del Radioamatore, il 21 e 22 novembre 2020 darà luce ad una nuova fiera dedicata al mondo del game, del comics e del cosplay.

LA FIERA

Diverse le aree tematiche presenti durante il weekend: dai fumetti ai gadget, dai giochi di ruolo ai videogiochi, dalle action figures alle case editrici, dalle gare cosplay ai LAN party e molto altro… In contemporanea RADIOAMATORE 2 – 23° edizione della fiera dell’elettronica – con i suoi oltre 200 espositori, 25.000mq di superficie occupata e 24.000 visitatori provenienti da tutta Italia e dai Paesi limitrofi (Austria, Slovenia, Croazia).

AREE

Radioamatore 2 in numeri

0
MQ SUPERFICIE
0 +
ESPOSITORI
0 Km
ESPOSIZIONE
0
PADIGLIONI

Sei un espositore?

Hai un negozio di giochi e videogiochi? Hai un’attività ludica? Sei un illustratore? Sei un collezionista di fumetti? Questa è l’occasione che fa per te!

21-22 NOVEMBRE 2020 – Fiera di Pordenone

Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Fotomercato, Mercatino del Radioamatore, Linux Arena, Games&Co… Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: alla Fiera di Pordenone c’è la Fiera del Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, fotografia, informatica low cost in Italia.
TICKET