Mercatino del Radioamatore a Pordenone

OCCASIONE DI SCAMBIO E CONFRONTO TRA COLLEZIONISTI

Un’occasione di scambio e confronto tra collezionisti e appassionati unica nel panorama delle fiere italiane. Qui è possibile acquistare direttamente da privati collezionisti: vecchie apparecchiature per radioamatori, pezzi di ricambio, antenne e componenti, vecchie radio, grammofoni e hi-fi di ogni epoca e stile.

PADIGLIONE 9

Dopo il successo delle precedenti edizioni ritorna il “Mercatino del Radioamatore, Hifi d’epoca”, in programma anche in questa edizione della fiera Radioamatore 2 al Padiglione 9 di Fiera di Pordenone.

COLLEZIONISTI

Questo iniziativa offrirà la possibilità ai Radioamatori, ai Collezionisti, alle Sezioni ARI ed ai Club CB di poter scambiare e commercializzare i loro pezzi usati e d’epoca, nei settori radioamatoriale, delle radio d’epoca e dell’hi-fi d’epoca, a prezzi di partecipazione molto contenuti.

Radioamatore 2 in numeri

MQ SUPERFICIE
0
ESPOSITORI
0 +
ESPOSIZIONE
0 Km
PADIGLIONI
0

Per gli espositori

E’ prevista la possibilità di partecipare al “Mercatino del Radioamatore, Hifi d’epoca” anche per un solo giorno; pertanto nel modulo di partecipazione d richiedere al link sottostante è obbligatorio indicare se la partecipazione è prevista per una solo giornata o per entrambe, al fine di poter offrire una migliore organizzazione dell’Area tecnica.

16-17 Novembre 2024 – Fiera di Pordenone

Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Mercatino del Radioamatore, Linux Arena, Associazioni Radioamatori, Fotomercato e mostre + La novità: Games&Co. la nuova fiera del gioco, fumetto, fantasy e cosplay… Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: alla Fiera di Pordenone c’è la Fiera del Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, informatica low cost in Italia.